Colella Olive

Il marchio Colella si fa portatore di un insieme di valori legati alla tradizione, alla genuinità del prodotto, alla passione di una Famiglia.

Bontà e tradizione a tavola

Siamo un impresa artigianale pugliese che si occupa prevalentemente di lavorazione e trasformazione di olive da tavola e commercializzazione delle stesse e di altri prodotti alimentari in genere.
Il nostro marchio e la nostra immagine sono un’ulteriore attenzione al pubblico e caratterizzano un’impresa attenta alla modernità.

Siete in buone mani! Bontà e tradizione sono i valori che vi offriamo. Da sempre.

Il gradimento del consumatore è il nostro principale obiettivo e ci impegna ogni giorno nel miglioramento della qualità dei nostri alimenti.

A destra Nicola Colella (fondatore).  A sinistra Vincenzo Fazio (frantoiano). 

Garanzia di genuinità dal 1955

Siamo presenti sul mercato dal 1955 e riteniamo importante precisare che provvediamo all’espletamento di quanto previsto dalle norme generali in materia di HACCP. Attualmente ritiriamo olive da tavola dalle campagne di Puglia e Basilicata e importiamo anche prodotto estero (Spagna, Grecia, Marocco, Tunisia e Turchia).

Da sempre coltiviamo la genuinità e la bontà dei prodotti tipici pugliesi per offrire il meglio.  La garanzia è assicurata dall’applicazione di rigorose procedure di controllo nel rispetto degli standard igienico – sanitari. La perfezione della tecnologia più avanzata si pone al servizio della natura per conservarne i sapori e la purezza.

Sono questi i valori che garantiscono da oltre 50 anni la bontà e la tradizione del marchio COLELLA.
Translate »

SITO IN COSTRUZIONE — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora