Condizioni di vendita

Colella Olive srl

I contratti stipulati attraverso il sito Internet www.colellaonline.it rientrano nella categoria “Contratti di compravendita online“.

Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l’esatta compilazione ed il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione data “on line” ovvero con la sottoscrizione dell’apposito modulo d’ordine elettronico.

Metodi di Pagamento

Sono disponibili due modalità di pagamento.

1. Contrassegno

2. Bonifico Bancario

Con questa modalità di pagamento, una volta completato l’acquisto dovrai eseguire un bonifico bancario con le coordinate bancarie comunicate al termine dell’acquisto

Diritto di Recesso

Ai sensi degli articoli da 50 a 68 (“contratti a distanza”) del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo), il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni dal ricevimento dei prodotti stessi.
Il diritto di recesso non può essere esercitato per i prodotti che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di alterarsi o deteriorarsi rapidamente.

L’acquirente dovrà dichiarare la propria intenzione di recedere dall’acquisto e procedere alla restituizione della merce entro il termine sopra indicato.

L’acquirente dovrà inviare una e-mail all’indirizzo info@colellaonline.it indicando il nome, il cognome, l’indirizzo completo, il numero d’ordine.

COLELLA SRL rimborserà le somme pagate dall’acquirente senza trattenere alcun importo. Tuttavia, il costo del trasporto per la restituzione della merce sarà a carico dell’acquirente.

Ricevuti i prodotti oggetto del recesso e previa verifica del perfetto stato della merce restituita, COLELLA SRL procederà a rimborsare all’acquirente le somme pagate entro il termine massimo di 30 giorni solari.

Il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi:

Acquisto di prodotti confezionati, la cui confezione originale sia stata manomessa o danneggiata dal Cliente;
Mancanza o danneggiamento della confezione;
Mancanza Ricevuta fiscale comprovante l’acquisto;
Danneggiamento del bene.
Nel caso decada il diritto di recesso per le cause sopra riportate l’oggetto sarà rispedito al cliente con addebito delle spese di spedizione.

Translate »

SITO IN COSTRUZIONE — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora